Mar. Lug 16th, 2024


I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Lamezia Terme hanno effettuato l’arresto di M.F., un 31enne lametino già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato colto in flagrante detenzione illegale di sostanze stupefacenti, portando all’arresto e alla successiva convalida della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria da parte del gip del Tribunale di Lamezia Terme.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Nel corso dell’operazione, i carabinieri hanno sorpreso M.F. con 27,5 grammi di cocaina, divisi in 26 dosi, e 82 grammi di marijuana. Inoltre, sono stati rinvenuti un bilancino, materiale per il confezionamento della droga, e la somma di circa 1400 euro in contanti, ritenuta provento di precedenti attività di spaccio.

L’azione dei carabinieri è scaturita da movimenti sospetti notati lungo via dei Sensi, con persone e veicoli che si muovevano nelle zone poco illuminate dei parcheggi della zona. Sottoposto a perquisizione personale, l’uomo è stato trovato in possesso delle sostanze stupefacenti accuratamente occultate all’interno dell’auto. Con i presupposti dell’arresto obbligatorio nello stato di flagranza, l’uomo è stato immediatamente arrestato e successivamente condotto presso la propria abitazione, su disposizione del pm di turno. La convalida dell’arresto e l’applicazione della misura cautelare sono avvenute in seguito alla valutazione del gip, il quale ha ritenuto fondati i gravi indizi di colpevolezza e ha stabilito specifiche esigenze cautelari.

Print Friendly, PDF & Email