Lun. Set 2nd, 2024

L’olimpionica di scherma premiata a Condofuri e nominata socia onoraria del Rotary Club Melito di Porto Salvo

Continua dopo la pubblicità...


paliodelciuccio
CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’olimpionica Arianna Errigo, medaglia d’argento nel concorso a squadre di fioretto alle Olimpiadi di Parigi, è stata celebrata a Condofuri, paese natale di sua madre, durante una cerimonia organizzata dal Rotary Club Melito di Porto Salvo-Area Grecanica-Capo Sud. Durante l’evento, svoltosi in Piazza Regina Pacis, Arianna è stata premiata per i suoi successi sportivi e nominata socia onoraria del club. La presidente del Rotary, Giuseppina Malara, ha sottolineato l’importanza di avere una campionessa di tale calibro legata al territorio.

Il sindaco di Condofuri, Filippo Paino, ha ringraziato il Rotary per l’iniziativa, evidenziando come Arianna Errigo porti con orgoglio in alto il nome di Condofuri e dell’intera Area Grecanica. Durante la cerimonia è stato proiettato un video emozionante che ha ripercorso i momenti più importanti della carriera della pluricampionessa europea, mondiale e olimpica.

Visibilmente commossa, Arianna ha ringraziato il Rotary Club per l’onore ricevuto, confermando il suo legame profondo con la Calabria e con la comunità che la accoglie ogni anno durante le sue vacanze. “Siamo davanti a un esempio fulgido di atleta, moglie e mamma,” ha detto la presidente Malara, “e siamo orgogliosi delle sue origini condofuresi e dei suoi successi a livello internazionale.”

Print Friendly, PDF & Email