Il tour calabrese di Mario Occhiuto,impegnato a presentare le sue idee innovative per la Calabria da sottoporre all’attenzioni degli elettori che tra qualche mese si recheranno alle urne per rinnovare il Consiglio regionale,farà tappa ad Ardore,Domenica 13, alle 18, nella suggestiva sede del Castello Feudale,sito ad Ardore Centro.
Continua....
Giuseppe Romeo(FI) ha dichiarato:”La scelta di Ardore come sede di questo importante evento non è casuale.Ad Ardore esiste una realta consistente di centro-destra,le cui liste alle ultime elezioni europee hanno riportato il 63% dei voti,con Forza Italia che è una realtà consolidata dalle origini del Movimento stesso ,nel 1994.Mario Occhiuto, qui potra quindi illustrare ad una platea numerosa di persone, che convergeranno da tutta l’area ionica e dal resto del territorio provinciale,il suo lungimirante progetto per “rigenerare”la Calabria.L’esempio di Cosenza è eclatante, li Mario ha parlato con i fatti, trasformando la citta in una realta moderrna ed efficiente. ”
La parlamentare,On. Maria Tripodi, nonchè ,Vice Coordinatore Regionale FI Calabria, oggi, in una pausa dei lavori della Camera,ha rilasciato questa dichiarazione: “Nell’infinita attesa che il Presidente Oliverio ridia la parola ai cittadini e indichi la data delle prossime elezioni regionali, Forza Italia è a lavoro sul territorio con un’ampia campagna di ascolto per recepire le istanze dei calabresi, vessati dalla fallimentare esperienza della sinistra alla Cittadella. Sto portando avanti insieme ai colleghi un’attività parlamentare che mette al centro dell’azione politica il territorio, e’ il caso delle recenti interpellanze sottoposte al Governo su agricoltura e viabilità due dei principali settori completamente dimenticati dall’attuale maggioranza. Continua Tripodi :”c’è bisogno di un netto, radicale cambio di passo, di capacità e concretezza per trasformare la Calabria da cenerentola d’Italia protagonista del Mediterraneo. Per questo, ho la massima fiducia nel nostro Candidato Governatore Mario Occhiuto, che da competente amministratore e uomo del fare sta illustrando ai calabresi, con il tour “Il Bello è buono” un programma politico chiaro, ambizioso e di totale rigenerazione in tutti i settori. Un Cost To Cost della Regione che il prossimo 13 ottobre per la seconda volta tocchera’ la mia provincia, facendo tappa ad Ardore, antico borgo che affonda le radici nella storia della Magna Grecia. A lavoro dunque per una Calabria finalmente vincente, la Calabria del futuro” conclude l’esponente azzurra.