Mar. Set 3rd, 2024

In occasione delle celebrazioni in onore di Maria Santissima di Portosalvo, la Galleria della Limina sulla SS 682 rimarrà aperta fino a tarda notte per facilitare l’afflusso di visitatori e garantire la sicurezza degli eventi. Soddisfazione del sindaco Mariateresa Fragomeni per la collaborazione di tutte le istituzioni coinvolte

Continua dopo la pubblicità...


paliodelciuccio
CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

In occasione della Festa Patronale in onore di Maria Santissima di Portosalvo a Siderno è stata disposta l’apertura straordinaria della Galleria della Limina sulla Ss 682 “Jonio-Tirreno”.

È quanto è scaturito dalla riunione del Comitato Operativo di Viabilità che ha avuto luogo stamattina nella sede della Prefettura di Reggio Calabria, accogliendo la richiesta formulata nei giorni scorsi dal sindaco di Siderno Mariateresa Fragomeni e da tutta l’Amministrazione Comunale, al fine di permettere la massima partecipazione, garantendo sopratutto le migliori condizione di sicurezza, alla festa dei visitatori che ogni anno giungono a Siderno da tutta la regione.

In particolare, per le serate di mercoledì 4 e giovedì 5 la chiusura della galleria inizierà alle ore 23.00 anziché alle 22.00, mentre rimarrà totalmente aperta nelle serate di venerdì 6, sabato 7 e domenica 8, in modo da consentire a tutti di trascorrere una tranquilla permanenza a Siderno anche in occasione dei concerti di Fiordaliso, Cosimo Papandrea e Alex Britti.

Grande soddisfazione è stata espressa dal sindaco Mariateresa Fragomeni, che subito dopo la conclusione dei lavori ha inteso ringraziare la Struttura Territoriale di Anas Calabria (con in testa il responsabile ingegner Francesco Caporaso ed il direttore dei lavori Ing. Filippo Bellantone), la Prefettura di Reggio Calabria (specie la dottoressa Antonia Surace), la Regione (in particolare l’assessore al Turismo Giovanni Calabrese), le Forze dell’Ordine (in primis il Commissariato di Siderno e la Compagnia dei Carabinieri di Locri) e tutti gli altri compimenti il Cov per la sensibilità e la disponibilità dimostrate.

Il sindaco di Siderno ha parlato di «un grande risultato che permetterà la più ampia partecipazione possibile a uno degli eventi più attesi della Riviera dei Gelsomini».

Print Friendly, PDF & Email