Mar. Ago 6th, 2024

Tutto pronto per il Tarantella Festival che come ogni anni torna a Caulonia, manifestazione culturale e musicale decisamente importante, sia per la città che per il territorio.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Questo anno la kermesse di musica popolare, cresciuta negli anni fino a diventare un formidabile strumento di promozione del territorio, è iniziata con un anteprima che ha visto esibirsi gli Shalom che sotto la guida del maestro Carlo Frascà hanno recuperato e riadattato brani della tradizione calabrese, insieme a loro sul palco una special guest ovvero Raul Colosimo, sassofonista calabrese che da anni vive a Parigi, un progetto elegante e raffinato che ha aperto la XIX edizione del Kaulonia Tarantella Festival.

(inserire intervista frascà e colosimo)

Il sindaco di Caulonia Caterina Belcastro è voluta partire per questa nuova edizione del festival proprio dalla Chiesa dell’Immacolata di Caulonia,per sottolineare di voler valorizzare bellezza e tesori della propria terra.

(intervista sindaco)

Da questa mattina è iniziato ufficialmente il Kaulonia Tarantella Festival dove in serata si esibiranno gli Etnopiano, Bandao street band, Davide Campisi e le Officine popolari lucane di Pietro Cirillo.

Telemia come ogni anno presenzierà all’evento mandando in diretta televisiva e streaming l’intero evento musicale, con curiosità, interviste e aneddoti degli artisti.

(interviste visibili all’interno di tg news)

Print Friendly, PDF & Email

Di