Ven. Ago 9th, 2024

La storia dell’arte non è mai stata così viva e coinvolgente e Locri non rimane indifferente a questa delicata rivoluzione culturale

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il 4 agosto presso la biblioteca Glauco Incorpora di Locri, si è tenuto il convegno di studi storico artistici

L’incontro, che si inserisce nel più articolato festival Comunicart arrivato alla sua quarta edizione, è stato ideato e curato dalla storica dell’arte Stefania Fiato. Anche questa volta, come per lo scorso seminario di studi, la sala di Palazzo Nieddu del Rio era colma di gente interessata ed entusiasta degli interventi dei relatori.

Il livello altissimo dei relatori ha affascinato la platea, facendo scaturire applausi sentiti. Erano presenti la prof.ssa Maria Giovanna Belcastro (Università di Bologna), la prof.ssa Giovanna Capitelli (Università di Roma Tre), la giovane e promettente fotografa Sofia Uslenghi, già protagonista della mostra “Radici” curata dalla prof.ssa Fiato e l’archivista Mario De Pasquale, nipote di Alfonso Frangipane.

La storia dell’arte non è mai stata così viva e coinvolgente e Locri non rimane indifferente a questa delicata rivoluzione culturale.

Print Friendly, PDF & Email