Ven. Ago 23rd, 2024

45enne pregiudicato fermato nel Cosentino dopo aver aggredito una sex worker con un cacciavite

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Un uomo di 45 anni, ricercato per tentata rapina e lesioni aggravate a Bologna, è stato arrestato su una spiaggia in provincia di Cosenza. L’individuo, già noto alle forze dell’ordine, era ricercato per un’aggressione violenta ai danni di una prostituta 40enne avvenuta a metà luglio nella zona di Zola Predosa.

Secondo quanto ricostruito, l’uomo aveva avvicinato la vittima, che conosceva da poco, chiedendole 30 euro. Al rifiuto della donna, aveva tentato di strapparle la borsa. Di fronte alla resistenza della 40enne, l’aggressore l’aveva minacciata di morte e colpita ripetutamente con un cacciavite su braccia e gambe, prima di darsi alla fuga. La vittima, soccorsa e portata in ospedale, era stata dimessa con una prognosi di 3 giorni.

Le indagini, condotte dai carabinieri di Borgo Panigale, si sono avvalse delle testimonianze raccolte e delle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. Questi elementi hanno permesso di identificare il presunto responsabile e di emettere un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Circa un mese dopo l’aggressione, l’uomo è stato rintracciato e arrestato su una spiaggia del Cosentino. Attualmente si trova detenuto nel carcere di Paola.

Print Friendly, PDF & Email