Mar. Lug 16th, 2024

Nel pomeriggio di ieri, il Ministro dell’Interno Marco Minniti, accompagnato dal Prefetto di Reggio Calabria, Michele di Bari, oltre che dai vertici provinciali delle Forze di Polizia e dal Direttore Generale del nosocomio, si è recato presso l’ospedale Bianchi-Melacrino-Morelli per far visita a Mons. Giorgio Costantino, parroco della Chiesa “Santa Maria del Divin Soccorso” del rione Gebbione, aggredito nella notte del 24 maggio scorso e che per le lesioni riportate è ancora ricoverato.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Durante l’incontro il Ministro si è intrattenuto cordialmente con il sacerdote e gli ha rivolto i suoi auguri per una pronta guarigione, formulandogli l’auspicio di un immediato ritorno alla cura pastorale della sua parrocchia.

Minniti, inoltre, ha espresso apprezzamento al Direttore Generale del nosocomio e alla Direzione sanitaria ospedaliera che dal giorno del ricovero hanno seguito con la massima cura e sollecitudine il decorso ospedaliero del sacerdote nel reparto di rianimazione.

Nell’occasione, il Ministro ha indirizzato alla Magistratura e alle Forze di Polizia espressioni di particolare plauso per l’ottima attività info-investigativa svolta e che ha portato immediatamente ad identificare i presunti responsabili.

Print Friendly, PDF & Email

Di