Dom. Set 1st, 2024

Una Discussione che Si Trasforma in Violenza: Indagini su un Dramma Familiare

Continua dopo la pubblicità...


paliodelciuccio
CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Un uomo di 60 anni e alcuni suoi familiari sono stati protagonisti di un violento episodio a Cardeto, nella provincia di Reggio Calabria, dove è avvenuta un’aggressione seguita dall’incendio dell’auto del genero. L’episodio si è verificato ieri nel tardo pomeriggio, quando la vittima è stata avvicinata sotto casa da individui con cui aveva precedentemente avuto una discussione.

La situazione è rapidamente degenerata quando uno dei soggetti ha minacciato il figlio e il genero del 60enne con un bastone di legno, infliggendo ferite alla vittima nel tentativo di difendere i propri familiari. Il sessantenne ha riportato diverse escoriazioni alla testa, al dorso e a un braccio.

Poco dopo l’aggressione fisica, l’auto del genero è stata incendiata mentre la famiglia era rientrata a casa. Le autorità, compresi i vigili del fuoco e i sanitari del 118, sono intervenute per gestire la situazione.

Attualmente, i carabinieri della stazione di Cardeto e del Comando provinciale stanno conducendo un’indagine per ricostruire il movente dell’aggressione. Informata la Procura della Repubblica di Reggio Calabria, si sospetta che l’episodio possa essere collegato a una competizione sportiva tenutasi il giorno stesso a Cardeto. Tuttavia, non è esclusa l’ipotesi di altre motivazioni.

Alcuni presunti aggressori sono stati individuati e potrebbero essere convocati per ulteriori interrogatori nelle prossime ore. I carabinieri stanno anche valutando se vi sia un legame tra chi ha perpetrato l’aggressione fisica e l’incendio dell’auto.

In un piccolo comune come Cardeto, situato ai piedi delle montagne della provincia reggina e in vista delle elezioni amministrative del prossimo mese, questo tragico evento ha scosso la comunità locale, portando le autorità a intensificare gli sforzi per comprendere appieno cosa sia accaduto.

Print Friendly, PDF & Email