Mar. Set 17th, 2024

L’uomo che accompagnava la giovane ha preso una stampella tirandola addosso fino a farlo morire per strada

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Aggredito e ucciso a bastonate per aver osato fare un apprezzamento di troppo su una donna. Un uomo straniero è stato colpito violentemente con una stampella da un uomo che accompagnava la giovane che ha ricevuto l’attenzione indesiderata, fino a perdere la vita. Il tragico episodio è accaduto oggi 29 luglio verso le 14 lungo corso Umberto a Civitanova Marche.

La vittima sarebbe dell’aggressione un ambulante 39enne nigeriano, Alika Ogorchukwu, mentre l’aggressore è un italiano. All’episodio hanno assistito diverse persone, dato che è avvenuto lungo il corso principale della città, che hanno allertato subito i soccorsi. Secondo alcuni negozianti, l’ambulante era una presenza abituale in quella zona e sarebbe stata sua la stampella usata per colpirlo.

La Croce Gialla di Recanati ha prestato i primi soccorsi al ferito, ma non c’è stato nulla da fare. Sul posto gli uomini della Squadra mobile della Questura di Macerata e il magistrato Claudio Rastrelli. L’aggressore sarebbe già in stato di fermo. La polizia acquisirà i video dei sistemi di sicurezza, ma ci sono anche vari video girati con i telefonini dai passanti che dovrebbero permettere una ricostruzione precisa della dinamica.

Print Friendly, PDF & Email