Sab. Ago 17th, 2024

Lavori di manutenzione causano code e rallentamenti sulla “Autostrada del Mediterraneo” tra Torano Castello e Tarsia in direzione nord

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Sulla A2 “Autostrada del Mediterraneo” si registrano rallentamenti in direzione nord tra gli svincoli di Torano Castello e Tarsia, in corrispondenza di un restringimento di carreggiata di circa 200 metri in prossimità del chilometro 230, che non è stato possibile rimuovere su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il transito è consentito in corsia di sorpasso. Al fine di evitare blocchi della circolazione, il personale Anas presente sul posto ha attivato anche il percorso alternativo sulla viabilità provinciale parallela all’autostrada, con uscita a Torano Castello e rientro a Tarsia Sud.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Print Friendly, PDF & Email