Dom. Set 1st, 2024

I funerali del Garante nazionale dei detenuti si terranno lunedì nella cattedrale di Locri, alla presenza di numerose autorità, tra cui il ministro della Giustizia e alti rappresentanti dello Stato.

Continua dopo la pubblicità...


paliodelciuccio
CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Si terranno lunedì 26 agosto, nella cattedrale di Locri, i funerali di Felice Maurizio D’Ettore, Garante nazionale dei detenuti ed ex deputato di Fratelli d’Italia. La cerimonia sarà officiata dal vescovo Francesco Oliva e da monsignor Santo Marcianò, ordinario militare per l’Italia. Sono attese diverse autorità per l’occasione, tra cui il ministro della Giustizia Carlo Nordio, il sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro e la sottosegretaria all’Interno Wanda Ferro.

D’Ettore, 64 anni, era in vacanza con la famiglia a Locri quando ha accusato un malore fatale. Nonostante i tentativi di rianimazione, è arrivato all’ospedale in condizioni disperate e non si è più ripreso. Sebbene vivesse da molti anni a Roma, D’Ettore manteneva un forte legame con la Calabria, dove risiedono la sua anziana madre e numerosi familiari.

Print Friendly, PDF & Email