Stasera “Dirotta su cuba” band simbolo del funk italiano per una serata che si preannuncia un live pieno di energia
Continua....
“Ai confini del Sud” con il cantautore genovese Francesco Baccini in duo voce e chitarra con Michele Cusato per la prima serata della rassegna musicale conquista migliaia di persone ed incanta Locri nei giardini della storica Fondazione Zappia. Pienone e successo per il cantante che ha aperto le tre serate della kermesse musicale del direttore artistico Massimo Cusato ripresa e voluta fortemente dall’Amministrazione comunale guidata da Giuseppe Fontana e seguita dall’assessore alla cultura Domenica Bumbaca.
Un 15esimo compleanno col botto che ha regalato alla città e ai suoi cittadini una serata di elevata qualità musicale con un Francesco Baccini che sul palcoscenico ha confermato la sua performance d’autore. Brani celebri che parlano di amori e speranze, con l’omaggio a Tenco,Fabrizio D’Andrè, la celebre “Sotto questo sole” che accende l’entusiasmo, “Genova blues”, “Ho voglia di innamorarmi”, “Le donne di Modena”, e poi il nuovo brano “L’equilibrista”, estratto dall’ultimo album “Archi e frecce” e con l’emozionante “Hallelujah”di Leonard Cohen saluta i numerosissimi presenti affascinati dal travolgente concerto.
Stasera “Dirotta su cuba” band simbolo del funk italiano per una serata che si preannuncia un live pieno di energia. Domenica si ballerà a ritmo di pizzica salentina con i Terrarross e poi tutti diretti verso il lungomare per aspettare l’alba con “Il suono dell’alba”.