Mar. Ago 6th, 2024

Sabato 8 luglio e domenica 9 luglio alle ore 18.00 Rapsodie Agresti – Calabria OperaMusica Festival prosegue con un doppio prestigioso appuntamento nella cornice della Chiesa di San Francesco d’Assisi: il Duo Pianistico Sollini Barbatano e il concerto del soprano Roberta Invernizzi con la Enea Barock Orchestra ENSEMBLE.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La chiesa gotica di San Francesco d’Assisi a Gerace con il suo interno in stile barocco settecentesco sarà il luogo ideale per il Concerto per pianoforte a quattro mani e, soprattutto, per il concerto di Roberta Invernizzi che, accompagnata dall’ Enea Barock Orchestra Ensemble, eseguirà brani di Pergolesi, Scarlatti e Handel (Domenica 9 luglio)
Domenica 9 Luglio, sempre alle ore 18.00, Roberta Invernizzi inaugura il ciclo delle Regine del Belcanto. Quattro appuntamenti, in esclusiva per le regioni del sud con le quattro più grandi voci internazionali del repertorio barocco e belcantistico. Un ciclo di concerti che, da solo, rende il Festival di Traiectoriae, degno del riconoscimento del Ministero della Cultura come unico Festival di Musica Lirica e Sinfonica della Calabria.
Il ciclo Le Regine del Belcanto proseguirà alla Corte del Palazzo di Città di Locri nei giorni 11 luglio con il Concerto di Francesca Ascioti, 18 luglio con Vivica Genaux per terminare il 5 agosto con il concerto di Paoletta Marrocu in un progetto originale sulle musiche delle Nobildonna Veneziane.

Print Friendly, PDF & Email