Mar. Nov 19th, 2024

Per la festa di San Francesco di Paola, a Corigliano Rossano, ritorna per la decima volta il 54Live con Studio54network.
Una festa spettacolo, nella quale musica, ritmo e divertimento, sono dopo oltre ventanni storia, gli assoluti protagonisti!
I conduttori e gli animatori del Network calabrese, anche nel primo appuntamento del 2023, daranno così vita ad uno show interattivo, con il pubblico centrale, e le ciliegine dei tanti ospiti, che già hanno dato conferma.
Sul palco Roy Paci, il trombettista, cantante, compositore e produttore discografico italiano, autore di tante superghit, come “Toda joia toda beleza”, la maltese Emma Muscat,  cantautrice e pianista, da qualche anno tra le più amate dai teen agers italiani,
Francesco Baccini, storico cantautore della scuola genovese tra i più eclettici del panorama musicale italiano,  legato a San Francesco di Paola per un antico voto materno, che proprio nel 54Live di Corigliano, presenterà in anteprima nazionale il suo nuovo album ” Archi e Frecce”, in uscita il 28 aprile.
A completare il cast, l’amatissimo Antonio Maggio, già vincitore di Sanremo 2013, anche lui a presentare dal vivo il suo nuovo “Una Formalità”, e la promettente calabrese Niha, con il suo fortunatissimo brano “Ottobre.
Sul palco anche i Zabatta Staila e Solfamì, la band Hip-Hop cosentina che da anni riempie le piazze della Calabria, usando il dialetto mischiato al rap per raccontare la Calabria, come non era stato fatto prima.
Il ventitreesimo anno dello Studio54Live inizia così! La direzione del Santuario di Corigliano non ha dubbi: “Sarà una festa unica ed impedibile, come nelle nove passate indimenticabili. Vi aspettiamo il 25 aprile a Corigliano-Rossano.”

Continua....


futura
autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

In allegato foto.    Link immagini video: https://we.tl/t-DHf8wIwChQ