Sab. Lug 27th, 2024

Negli anticipi dei campionati dilettantistici di oggi, in Serie D sconfitta di misura per la Cittanovese che perde 1 a 0 a San Cataldo con un gol di  Ouattara al 7° del primo tempo,  il distacco dei giallorossi sulla zona play-out rimane a 5 punti, ma domani la Palmese può approfitta battendo la Gelbison, mentre il Portici giocherà domenica 11 sul neutro di Trapani contro il Paceco.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

In Eccellenza l’anticipo del Longhi Bovetto di Valanidi, Reggiomediterranea – Castrovillari. Buona prova da parte di entrambe le squadre con la formazione di casa che si porta dapprima sul 2-0 ed ha la possibilità di chiudere la partita. Ma il Castrovillari non si arrende e torna da Reggio Calabria con un punto preziosissimo che gli consente, in attesa delle gare di domani, di agguantare il Cotronei al 3° posto e di mantenere il margine di vantaggio che ha sull’Acri nella griglia play off.

In Promozione colpaccio in trasferta del Gioiosa Jonica che espugna il campo del San Gregorio con un sontuoso 3-0 firmato Scuteri, Albanese e Mesiti e rimane al secondo posto sempre al inseguimento del Bocale che travolto il Real per 6-0, negli altri anticipi vittoria dell’ Africo a Brancaleone per 1-0 e pareggio tra Gioiese-Stilese che finisce 1-1.

In Prima Categoria il Bianco travolge 4-0 il San Giorgio e consolida la vetta della classifica, seguito dall’ Archi ha travolto la Bovese per 6-1.

In Seconda Categoria pari del Grotteria a Campo Calabro per 1-1.

Print Friendly, PDF & Email

Di