Dom. Lug 28th, 2024

Si sfideranno Coscarello, Real Cosenza, New Team San Marco e Catanzaro

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Parte domenica la Coppa Italia regionale di calcio femminile. Quattro le partecipanti: Coscarello di Castrolibero; New Team di San Marco Argentano; Polisportiva Real Cosenza e WS Catanzaro. Il calendario degli accoppiamenti per l’andata delle semifinali prevede (ore 14,30) sul terreno del “Termine” di Roggiano, dove gioca la formazione sammarchese, la gara fra New Team e Catanzaro; al “Dodaro” di Castrolibero, invece, c’è Coscarello-Real Cosenza. A campo invertiti il ritorno fra il 17 e 19 febbraio. La finale in gara unica, domenica 25 febbraio.
La New Team di San Marco nasce dalla fusione tra il Mottafollone e il Roggiano che è stata voluta dal ds Filippo Di Scianni Filippo, dal presidente Gerardo Solazzo e dal suo vice Giampiero Tassone. L’intento è quello di accogliere tutti i talenti della valle dell’Esaro e portare avanti il progetto del “calcio in rosa”.
L’ organico, sempre allenato da mister Andrea Bartucci, vede la presenza di molte giocatrici della passata stagione: Console, Leporace, Bartucci M., Andreoli, Tedesco, Quirino, Cuccinello, Mollo, Chiappetta, Molllo, Bottino, Vaccaro, Iannuzzi, Carnevale, Aiello, Rizzatello, Aragona, La Rocca, Cardone e Contarino.

(fonte gazzetta del sud)

Print Friendly, PDF & Email

Di