Sab. Lug 27th, 2024

Un’Immersione nella Cultura e Tradizione Calabrese con Performance Musicali, Eventi Itineranti e Degustazioni Tipiche nel Borgo di Isca sullo Ionio

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il comune di Isca sullo Ionio, in collaborazione con la Pro Loco Sanagasi, annuncia con entusiasmo la sedicesima edizione del festival “L’Albero di Canto”, che si svolgerà il 2 e 3 agosto 2024. Questo evento estivo annuale celebra la vibrante tradizione musicale e culturale della Calabria, animando vicoli e piazze con una ricca varietà di attività e esibizioni. Il festival offre un’opportunità imperdibile per immergersi nelle tradizioni locali, assaporare prodotti tipici della regione e godere di performance artistiche.

Consolidatosi come un appuntamento imperdibile, “L’Albero di Canto” si rafforza ogni anno grazie alla qualità degli eventi, alla partecipazione di artisti di fama e all’ampia adesione del pubblico, contribuendo significativamente alla promozione del territorio. Quest’anno, la direzione artistica è affidata a Mimmo Cavallaro, uno dei principali ambasciatori della musica calabrese nel mondo. La gestione dei servizi tecnici e artistici sarà curata dalla Sud Studio Digital Sound di Angelo Sposato, agenzia esperta con oltre vent’anni di esperienza nel settore.

Programma del Festival:

  • 02 agosto 2024:
    • Ore 19.00: Giganti di Arzona – Spettacolo itinerante
    • Ore 21.30: Peppe Sapone in concerto
    • Ore 22.30: Davis Muccari in concerto
  • 03 agosto 2024:
    • Ore 19.00: Spettacoli itineranti Artisti di Strada a cura di Bazì Eventi
    • Ore 21.30: Officina Kalabra in concerto
    • Ore 22.30: Mimmo Cavallaro in concerto

Eventi Collaterali: Durante il festival, saranno organizzate mostre d’arte, mercatini dell’artigianato locale e stand gastronomici con specialità tipiche della Calabria.

Informazioni Utili: Il festival si svolgerà nel borgo di Isca sullo Ionio, con eventi sparsi nei luoghi più suggestivi del paese. Saranno disponibili servizi di navetta gratuiti dai principali parcheggi al centro storico.

Print Friendly, PDF & Email