Sab. Lug 27th, 2024

Buone prassi nella presa in carico dei bisogni della comunità, anche attraverso l’assegnazione dei beni confiscati alla criminalità organizzata”

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Lo scorso 31.05.2024 si è tenuto il convegno: “L’etica della responsabilità. Buone prassi nella presa in carico dei bisogni della comunità, anche attraverso l’assegnazione dei beni confiscati alla criminalità organizzata” presso la sala della biblioteca di palazzo Nieddu a Locri.

La sezione Aiga di Locri è stata rappresentata dal Consigliere del Direttivo di Sezione Avv. Cristina Giovenale la quale ha preso parte ai lavori portando i saluti istituzionali del presidente avv. Vincenzo Galea e del Direttivo tutto. I lavori si sono svolti di concerto ai rappresentanti degli Ordini Professionali degli avvocati e dei commercialisti, della Camera Civile di Locri, di Confcooperative, di Federsolidarietà, dell’ANBSC di Reggio Calabria e di Unicoop Calabriae e con il patrocinio della Città di Locri.

L’avv. Giovenale dichiara:
“Estremamente importante ed attuale la
tematica affrontata in modo peculiare e qualificato, quanto mai attuale per il nostro tessuto sociale. La “rinascita” di un bene, riconsegnato nelle mani della società e per la società significa dare impronta di presenza concreta dello Stato delle Istituzioni e dell’applicazione fattiva dei principi di Diritto”  dice la Consigliera Giovenale in un frammento del suo intervento.

Un ringraziamento all’Associazione Economisti e Giuristi di Impresa in collaborazione con il sole 24 ore, che hanno organizzato questo importante evento, le maestranze ed i pregiati relatori tutti che ne hanno, con professionalità e alta competenza, reso possibile l’ottima riuscita.

Print Friendly, PDF & Email