Sab. Lug 27th, 2024

Uno degli indagati era già stato arrestato in flagranza di reato, a Montalto Uffugo, per detenzione illecita di circa 5,5 chili di hashish, 190 grammi di marijuana, 560 grammi di cocaina e una pistola semiautomatica calibro 7.65, con matricola abrasa, con caricatore contenente 7 cartucce dello stesso calibro

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow


Cinque persone, già note alle autorità, sono state arrestate dai carabinieri della Compagnia di Cosenza in esecuzione a un’ordinanza di misura cautelare, emessa su richiesta della Procura locale. Gli arrestati, quattro residenti a Cosenza e uno a Montalto Uffugo, sono indagati per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti come hashish, marijuana e cocaina. Tre di loro sono stati condotti in carcere, mentre per gli altri due sono stati disposti i domiciliari.

Le indagini hanno documentato diverse cessioni di droga, effettuate in cambio di denaro, soprattutto nelle zone centrali di Santa Teresa e San Vito della città. L’attività investigativa è stata condotta dai carabinieri della sezione operativa del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Cosenza.

Uno dei soggetti coinvolti era già stato arrestato in passato a Montalto Uffugo, trovato in possesso di una notevole quantità di sostanze stupefacenti, tra cui hashish, marijuana e cocaina, oltre a una pistola semiautomatica con matricola abrasa.

Print Friendly, PDF & Email