Sab. Lug 27th, 2024

L’imprenditore lametino annuncia di aver assunto nuovamente il controllo del club, ma subito dopo arriva la replica di Ilari: “Non ho ceduto le quote a nessuno”

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il giorno tanto atteso, quello già cerchiato in rosso sul calendario dai tifosi della Reggina, è finalmente arrivato. Nelle prossime ore, infatti, il club saprà cosa ne sarà del proprio futuro, vale a dire se potrà continuare a giocare in Serie B o se, invece, dovrà ripartire dai dilettanti. La decisione spetterà al Consiglio di Stato, e verrà presa al termine dell’udienza in programma proprio oggi.

Nella notte, intanto, c’è stato un vero e proprio botta e risposta tra Felice Saladini e Manuele Ilari: “Ho assunto nuovamente il controllo della Reggina 1914 con l’obiettivo di mettere ordine – ha scritto Saladini – È un atto doveroso nei confronti di Reggio Calabria. Sono convinto di aver operato nel rispetto delle norme. Domani giocheremo la nostra partita più importante per difendere la Reggina. Ringrazio l’on. Francesco Cannizzaro, che è stato sempre vicino alla Reggina, lavorando in modo silente per difenderla”.

La replica di Ilari, però, non si è fatta attendere: “Attendiamo fiduciosi l’esito del Consiglio di Stato. Non ho ceduto le quote a nessuno. Valuterò il da farsi dopo la pronuncia della giustizia amministrativa”.

Print Friendly, PDF & Email