Sab. Lug 27th, 2024

Il patron amaranto continua la battaglia legale dopo la bocciatura al Tar

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La Reggina esclusa dalla Serie B anche dal Tar del Lazio. L’ultimissima speranza per gli amaranto adesso è legata al Consiglio di Stato che si pronuncerà il 29 agosto. La redazione di Reggio Tv ha intervistato uno degli avvocati a difesa del club amaranto, Donato Patera.

Avvocato, si aspettava questa bocciatura da parte del Tar del Lazio?

Assolutamente no, eravamo fiduciosi sulla bontà delle questioni presentate al Tar del Lazio. Questa decisione lascia anche noi sorpresi. Adesso bisognerà attendere le motivazioni di quanto deciso e una volta apprese quelle ci muoveremo di conseguenza.

Saladini ha già comunicato ricorso tramite social

Il dottor Saladini intende continuare questa battaglia legale. Sicuramente il Consiglio di Stato ci sarà ma ogni valutazione di noi professionisti arriverà nel momento in cui leggeremo le motivazioni. La questione giuridica è sempre la stessa, le società sono intervenute nel giudizio ma la questione giuridica è quella che hanno sollevato sia Figc che CONI. Il resto non ha influito nella decisione.

Cosa accadrà adesso?

Per esperienza posso dire che molte cause si vincono al Tar e si perdono al Consiglio ma anche viceversa. Il Legale non può fare proiezioni,  per prima cosa attenderemo le motivazioni e dopo in base a quelle valuteremo i margini dell’appello per poi procedere.

Print Friendly, PDF & Email