Dom. Lug 28th, 2024

L’episodio è avvenuto in Sicilia, il mezzo pesante era stato caricato da un carroattrezzi che non ha considerato l’altezza del sottopasso

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Di incidenti incredibili il web è pieno, con video che ogni giorno fanno il giro della rete raccontando di rocamboleschi episodi su strada, nella maggior parte dei casi senza conseguenze gravi. Al novero si è aggiunto anche quanto accaduto in Sicilia dove un camion è rimasto incredibilmente incastrato in verticale sotto ad un ponte. L’incidente di per sé sembrerebbe inspiegabile ma il mistero è presto svelato, andando a ricostruire ciò che è accaduto alle porte di Ragusa sulla strada comunale per Vittoria, precisamente allo svincolo per Acate.

Il video che è stato condiviso sui social network mostra infatti il mezzo pesante incastrato in verticale nel sottopasso, senza spiegare però che il camion rimasto bloccato era stato caricato su un carroattrezzi per essere portato in officina. Chi era alla guida del veicolo del soccorso stradale non ha considerato l’altezza del ponte e del suo carico, finendo per impattare con il camion contro il sottopasso.

Il veicolo è così rimasto bloccato in verticale nel sottopasso su quella che una volta era conosciuta come Statale 115. I Vigili del Fuoco sono intervenuti subito sul luogo dell’incidente, insieme a Carabinieri e Polizia Locale per mettere al sicuro l’area. Illeso il conducente del carroattrezzi che si è fermato pochi metri dopo l’impatto.

Print Friendly, PDF & Email