Dom. Lug 28th, 2024

A Catanzaro, a perdere la vita tra le fiamme assieme ai fratelli Aldo Pio, 14 anni, e Mattia Carlo, 12 anni, anche Saverio un ragazzo autistico di 22 anni.

Prima che il rogo inghiottisse casa loro, al quinto piano di un edificio popolare a sud della città, aveva provato a mettersi in salvo in veranda lì dove lo hanno trovato morto. Il padre Vitaliano parlava di lui costantemente sui social, rendendo note le sue proteste e le sue lotte per dargli una vita più facile, chiedendo alle istituzioni calabresi maggiori tutele e assistenza.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Per Saverio non c’è stato nulla da fare, il suo corpo è stato ritrovato assieme a quello Aldo Pio in veranda mentre il più piccolo dei suoi fratelli è stato ritrovato senza vita in bagno. Una famiglia intera distrutta in pochi istanti a causa di un incendio. Una famiglia che si era sempre dimostrata unita e vicina alle esigenze del più fragile dei suoi componenti, Saverio. Indagano i Carabinieri della Compagnia di Catanzaro per omicidio colposo , questa è una delle ipotesi che tiene banco. Secondo i vigili del Fuoco ci sono serie possibilità che l’incendio possa essere di origine dolosa.

Print Friendly, PDF & Email