Dom. Lug 28th, 2024

“La partita finisce quando l’arbitro fischia…”. Lo ha detto Matteo Salvini ospite della kermesse di ‘Affariitaliani’ a Ceglie Messapica. “Ancora nulla è deciso, mi sembra prematuro parlarne. Siccome sono un inguaribile ottimista, penso che la Lega possa diventare il primo partito e dal 26 settembre Mattarella farà quello che riterrà opportuno. E sono felice di concorrere per il mestiere più bello del mondo, ovvero il presidente del Consiglio di questo straordinario Paese”. 

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

“Sarebbe giusto che il centrodestra prima del voto offrisse agli italiani i nomi di due o tre ministri: il ministro degli Esteri, dell’Economia e della Giustizia. I nomi non li dico, se no li rovinerei… Non è un mistero, però, che per me da italiano, non da segretario della Lega, avere una Giulia Bongiorno come ministro della Giustizia sarebbe una garanzia”. 

UCRAINA – “Vorrei ricordare che la Lega ha sempre votato qualsiasi intervento a favore dell’Ucraina” dice Salvini. “Spero che questa stramaledetta guerra finisca il prima possibile…”.  

TRA BIDEN E TRUMP – ”Posso dire, senza essere accusato e minacciato, che tra Biden e Trump io scelgo Trump per tutta la vita e spero che i Repubblicani vincano le elezioni di medio termine in autunno? Poi, sia Biden che Trump se ne fregano di quel che pensa Salvini…”.  

CARBURANTI – ”La prossima settimana ci sarà un Cdm per rinnovare lo sconto per i carburanti”. 

Print Friendly, PDF & Email