Sab. Lug 27th, 2024

Dici Terni? Dici delusioni. E non riesce, la Reggina di Pippo Inzaghi, a sfatare il tabù. Dopo il successo a Ferrara, ecco la sconfitta in casa della Ternana: 1-0, Partipilo. Gara non bellissima dal punto di vista delle emozioni, ma molto fisica. Sin da subito. I rossoverdi partono forte, poi escono fuori gli amaranto con Fabbian che sfiora lo 0-1, ma è la squadra di casa a passare con Partipilo, che batte al volo beffando Colombi. Il portiere amaranto esce male, poco dopo, in un’azione fotocopia, sbarrando la strada allo stesso Partipilo, ma è fuorigioco. Nella ripresa Inzaghi sembra partire forte, ma Lucarelli lo imbriglia e non basta l’artiglieria pesante e qualche occasione soprattutto nel finale per sovvertire il risultato, perché Rivas e compagni vanno in difficoltà: alla fine il tecnico amaranto mette 5 attaccanti e palloni in mezzo, ma nulla da fare. Lo stadio “Libero Liberati” si conferma campo nerissimo, storicamente, per la Reggina.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Ternana-Reggina 1-0, il tabellino

Marcatori: 26′ Partipilo (T).

Ternana (4-3-2-1): Iannarilli; Diakite (52′ Celli), Bogdan, Capuano, Corrado; Coulibaly (46′ Proietti), Di Tacchio, Agazzi; Palumbo (70′ Sorensen), Partipilo (83′ Falletti); Favilli (70′ Ferrante). A disposizione: Krapikas, Capanni, Spalluto, Rovaglia, Paghera, Ghiringhelli, Defendi. Allenatore: Cristiano Lucarelli.

Reggina (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Cionek (46′ Camporese), Gagliolo, Giraudo (81′ Santander); Fabbian, Crisetig, Liotti (58′ Cicerelli); Ricci (46′ Canotto), Ménez (68′ Gori), Rivas. A disposizione: Ravaglia, Di Chiara, Dutu, Loiacono, Agostinelli, Lombardi, Majer. Allenatore: Filippo Inzaghi.

Arbitro: Francesco Meraviglia di Pistoia. Assistenti: Fabiano Preti di Mantova e Stefano Alassio di Imperia. IV ufficiale: Davide Di Marco di Ciampino. VAR: Davide Massa di Imperia. A-VAR: Pietro Dei Giudici di Latina.

Note – Ammoniti: Di Tacchio (T), Cionek (R), Celli (T). Calci d’angolo: 4-6. Recupero: 2’pt; 10’st.

strettoweb

Print Friendly, PDF & Email