Sab. Lug 27th, 2024

Salvini rilancia il Ponte sullo Stretto di Messina in vista delle elezioni del 25 settembre: “Centrodestra d’accordo anche su flat tax e nucleare, siamo in sintonia su tutto”

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Nella riunione di ieri è passata la linea del buonsenso, si chiama democrazia. In tre ore abbiamo trovato l’accordo su tutto: chi prende un voto in più avrà l’onore e l’onere di guidare il Paese. Ora lavoriamo sul programma: il ponte sullo stretto di Messina, c’è chi lo vuole e chi non lo vuole, la Lega lo vuole“. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, ospite di Radio 24. “C’è unità di intenti“, ha aggiunto.

Più che ai nomi badiamo ai contenuti. La Lega è per la flat tax anche ai lavoratori dipendenti, per il nucleare, per nuovi decreti sicurezza e per il blocco dell’immigrazione clandestina, per l’azzeramento della Fornero e di quota 41, su cui conto siano d’accordo anche i sindacati, per la rottamazione delle cartelle d’Equitalia, per il ponte sullo stretto di Messina, il terzo valico, la gronda di Genova, la tirreno-Brennero. La sinistra no. Su questo gli italiani sceglieranno“. Cosi Matteo Salvini, segretario della Lega, a margine dell’Assemblea nazionale della Coldiretti in corso a Roma

strettoweb

Print Friendly, PDF & Email