Dom. Lug 28th, 2024

Passano le giornate, cambiano gli allenatori ma il canovaccio è sempre lo stesso: Reggina sterile sotto tanti punti di vista.
Doveva essere la partita della rinascita per la “nuova” Reggina targata Stellone ma così non è stata.
La compagine dello Stretto ha subito le incursioni della Ternana sin dall’inizio della gara.
I rossoverdi dopo un quarto d’ora sono già sul 2-0. L’uomo in più per le fere è Partipilo che con dapprima spennella perfettamente per PETTINARI che scatta sul filo del fuorigioco e beffa Micai per la rete dell’1-0 e poi sempre dall’out destro trova PALUMBO abile dopo una grande parata dell’estremo difensore amaranto sul colpo di testa di Pettinari, a battere nuovamente la difesa amaranto. È 2-0.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Gli amaranto sono in bambola e rischiano di capitolare più volte anche nel secondo tempo, dopo l’espulsione di Bellomo soprattutto, con i padroni di casa abili a sfruttare gli spazi concessi dagli amaranto. Proprio da uno di questi spazi, i rossoverdi trovano un rigore battuto poi da Partipilo che però viene ipnotizzato da MICAI, l’unico quest’oggi ad aver un buon voto in pagella. Non succede nulla più. La Reggina è in caduta libera e fra sette giorni l’aspetta uno scontro diretto molto difficile: il derby contro il Crotone.

Il tabellino della gara:
Ternana vs Reggina 2-0 (13’ Pettinari, 16’ Palumbo)

TERNANA (4-3-2-1): Iannarilli; Defendi (76′ Paghera), Sorensen, Capuano, Celli (41′ Ghiringhelli); Koutsoupias (66′ Diakitè S.), Agazzi (66′ Proietti), Palumbo; Peralta (76′ Capone) Partipilo; Pettinari. a disposizione: Krapikas, Furlan, Rovaglia, Bogdan, Boben, Capanni, Donnarumma. Allenatore: Lucarelli

REGGINA (4-2-3-1): Micai; Adjapong (60′ Lakicevic), Aya, Cionek, Di Chiara; Bianchi (60′ Kupisz), Crisetig; Bellomo, Folorunsho (82′ Hetemaj), Cortinovis (76′ Tumminello); Montalto (82′ Denis). a disposizione: Aglietti, Turati, Amione, Giraudo, Loiacono, Lombardi, Galabinov. Allenatore: Stellone
Arbitro: Colombo di Como assistenti: Del Giovane – Cipriani IV uomo: Giaccaglia
VAR: Banti AVAR: Ferrieri Caputi
Ammoniti: Pettinari, Agazzi, Palumbo (T), Montalto, Crisetig, Cionek (R)
Espulso: al 71′ Bellomo (R) per gioco violento
Note, corner: 3-3: recupero: 2’pt; 4′ st ; al minuto 81′ Micai (R) respinge rigore a Partipilo (T)

Print Friendly, PDF & Email