Dom. Lug 28th, 2024

La presentazione a Milano del multiplo d’artista FIAT LUX di Fulvio Morella è stata l’occasione per la presentazione della nuova edizione del Premio Cramum 2022. Cramum ha perciò annunciato l’apertura del bando della nona edizione del suo premio, che si terrà a Milano dal 10 al 17 settembre 2022. Il direttore del Premio, Sabino Maria Frassà, ha presentato questa edizione ricordando che: “In questi ultimi anni ci è sembrato venir meno il terreno su cui camminavamo, le certezze e i punti di riferimento. L’arte non può che riflettere su questo tema e perciò la nuova edizione del Premio Cramum sarà dedicata alla rilettura critica del romanzo di Albert Camus: “La Caduta”. Cosa significa cadere? E se riuscissimo a cadere in alto?“.
Il bando si chiuderà il 13 aprile e darà la possibilità a 10 giovani artisti finalisti (under 40) di partecipare al premio e di essere in mostra al fianco di 10 artisti famosi e fuori concorso. Quest’anno i 10 artisti invitati fuori concorso sono: Letizia Cariello, Stefano Cescon (vincitore premio Cramum precedente edizione), Park Eun Sun (Corea), Franco Fontana, Franco Guerzoni, Peggy Kliafa (Grecia), H.H. Lim (Cina), Franco Mazzucchelli, Fulvio Morella e Luca Pignatelli.
Il vincitore/trice vince un percorso di pubblicazioni e mostre che si conclude con la possibilità di realizzare una mostra site-specific allo Studio Museo Francesco Messina di Milano, storico main partner del Premio.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email