Sab. Lug 27th, 2024

Diciotto gol nelle otto gare della terza giornata del campionato di Eccellenza, la copertina è della ReggioMed, che batte 4.-2 il Boca Melito nel derby reggino e resta unica a punteggio pieno. La squadra di Misiti tramortisce il team di Saviano e può certamente sorridere.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il Locri si aggiudica il derby contro il Roccella proprio all’ultimo tuffo, grazie alla marcatura realizzata da Carella: gli amaranto cancellano così la sconfitta di Paola di sette giorni fa.

A quota sei punti c’è la sorprendente Bovalinese, che si aggiudica l’altro derby di giornata, quello contro il Gioiosa Jonica: i giovanissimi Espanet e Verteramo vanificano la rete del pari della squadra di casa con Khanfri.

Primo successo stagionale per il GallicoCatona, che ferma la corsa del CotroneiCaccuri: in gol due attaccanti, Sabatino e Lancia, una buona notizia considerando che nelle precedenti uscite il reaprto offensivo non aveva dato segnali incoraggianti.

Reti bianche in StiloMonasterace-Paolana, un risultato da non disdegnare per la matricola contro un team costruito per fare molto bene.

REGGIOTODAY

QUI RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 3° GIORNATA

Print Friendly, PDF & Email