Sab. Lug 27th, 2024

INCIDENTE STAMANE NELLA ZONA DI CORIGLIANO SCALO TRA UN AUTOBUS DI LINEA CITTADINO E UNA VETTURA CON A BORDO DUE RAGAZZI. E’ SUCCESSO ATTORNO ALLE 8.00, NEI PRESSI DEL CENTRO URBANO CITTADINO. NELLO SCONTRO SONO RIMASTI FERITI I DUE GIOVANI, IMMEDIATAMENTE TRASPORTATI D’URGENZA UNO ALL’OSPEDALE DI COSENZA, DOVE È SUCCESSIVAMENTE DECEDUTO E L’ALTRO ALL’OSPEDALE DI CORIGLIANO.

Nessun ferito tra i passeggeri del pullman. Sul posto immediato l’arrivo dei soccorsi e delle forze dell’ordine. Con ogni probabilità, la causa dello scontro potrebbe essere stata dettata dalle cattive condizioni della strada dove sono presenti diverse buche.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il giovane è deceduto nell’ospedale di Catanzaro. Era a bordo di una Fiat 600 insieme al fratello di 15 anni che non è in grave condizioni. Illeso il conducente del pullman

Un diciannovenne è morto ed il fratello 15enne è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto in contrada Santa Lucia a Corigliano Rossano. I due fratelli viaggiavano a bordo di una Fiat 600 che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente con un autobus di linea extraurbana a bordo del quale viaggiava il solo conducente. Il 19enne, del quale non sono state rese note le generalità, è stato soccorso e trasferito in eliambulanza all’ospedale di Catanzaro, ma è morto poco dopo il ricovero per le ferite riportate. Il fratello, invece, è ricoverato nell’ospedale di Rossano e non è in gravi condizioni. Illeso il conducente dell’autobus. Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Corigliano ed i Vigili del fuoco.

Print Friendly, PDF & Email