Ieri sera con l’esibizione degli straordinari Jumpin’ up, si è conclusa la seconda stagione dei grandi live alla Cascina in Musica.
È stata un qualcosa di esaltante ed unico per il panorama dell’intrattenimento di “livello” dell’intera Calabria e grazie alla riuscitissima formula del Dinner + Show ogni evento ha avuto quelle connotazioni di party esclusivo, nel quale ogni commensale è stato assoluto protagonista. Una serata unica….un gran finale per una stagione che ha confermato il connubio tra cibo e musica di qualità. La Cascina di Roccella Jonica ha accolto i clienti con dinner ed un percorso gastronomico che ha avuto come ingrediente base il “Manzo di Kobe”. A coronare il tutto, come anticipavamo, lo straordinario show dei Jumpin’ up, una swing band siciliana, composta da 8 elementi che si è formata nel 2005 a Palermo in Sicilia, con la voglia di ricreare il sound originale della musica degli anni 40 e 50, lo Swing, l’Old Rhythm & Blues, il Rock & Roll ed il Jumpin’ Jive.
Continua....
Gli amanti della musica e del cibo hanno confermato di volta in volta con la loro presenza, sobbarcandosi anche diverse decine di chilometri, la bontà dell’iniziativa.
Grande la presenza di comitive provenienti da Catanzaro, Soverato, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, della Piana di Gioia Tauro e della Locride intera.
Nuove e grandi sorprese, ci confermano gli organizzatori, ci saranno per quest’estate …..
Giuseppe Mazzaferro