30 anni di Forza Italia: Occhiuto celebra il contributo di Berlusconi
Continua....
Il 26 gennaio del 1994, Silvio Berlusconi annunciò la sua entrata in campo politico, un evento che avrebbe scritto una nuova pagina nella storia del nostro Paese. È con queste parole che Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria, introduce il significativo anniversario dei 30 anni di Forza Italia.
Oggi celebriamo tre decenni di un partito maturo, con radici solide, ma anche vitale e pronta ad affrontare le sfide del futuro. Occhiuto sottolinea il ruolo fondamentale di Berlusconi nell’origine e nella crescita di Forza Italia, riconoscendo in lui un uomo straordinario e visionario che ha costruito il centrodestra di governo, una coalizione unita e in salute anche dopo tanti anni, riuscendo a sconfiggere la sinistra.
Il presidente della Regione Calabria esprime gratitudine per il contributo di Berlusconi e sottolinea l’importanza di imparare dalla lezione del grande maestro. Essere buoni allievi significa saper ascoltare e comprendere i bisogni e le priorità dei cittadini, sintonizzandosi con loro in modo efficace.
Occhiuto conclude augurando un felice compleanno a Forza Italia e guardando fiducioso al futuro, con la guida del segretario Antonio Tajani e il contributo fondamentale di tutti i membri del partito.