Ven. Ago 2nd, 2024
Le nuove ricerche dei carabinieri, con l'ausilio di cani antiespolosivo, della pistola di Gabriele Defilippi, il giovane in carcere per l'omicidio di Gloria Rosboch con la madre, Caterina Abbattista, e con il complice-amante, Roberto Obert, 14 marzo 2016. Il sopralluogo, che ha dato esito negativo, si è svolto nei boschi di Rocca Canavese, dove Obert ha sostenuto di avere seppellito l'arma dopo averla ricevuta da Defilippi. ANSA

Da ieri sera non si hanno più notizie a Fiumefreddo Bruzio di un giovane di 24 anni di nazionalità francese.
La Prefettura di Cosenza ha attivato il piano di ricerca e alle operazioni sta partecipando anche una squadra del Soccorso alpino e speleologico Calabria, stazione Pollino.
L’automezzo in uso al giovane, un furgoncino bianco, è stato trovato dagli operatori in una stradina isolata nelle colline di Fiumefreddo. I carabinieri della Compagnia di Paola, a seguito dell’attivazione da parte della Prefettura del piano provinciale di ricerca scomparsi, hanno richiesto l’intervento di un cane molecolare del Soccorso Alpino che, a breve, dovrebbe giungere sul posto.
Alle ricerche del ragazzo, oltre ai carabinieri e al soccorso alpino, partecipano anche uomini e mezzi della Guardia di finanza e dei vigili del fuoco.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email

Di