Mar. Set 17th, 2024

La Fondazione Il Parco di Ercole ospiterà il “1° Palio Canoro della Locride e Festival dell’Infanzia”, evento patrocinato dal Comune di Siderno e organizzato con il supporto locale di Federico Biancospino. A livello nazionale, i promotori e organizzatori sono Gianfranco Grottoli e Massimo Graziano. La comunicazione locale è gestita da FB Trading Innovation S.r.l.s.. Le riprese e la trasmissione televisiva dell’evento finale saranno curate da TELEMIA e andranno in onda sul canale 76 del digitale terrestre nell’intera regione Calabria ed in streaming su www.telemia.it .

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Le audizioni per il Palio, rivolte a ragazzi tra i 6 e i 16 anni, sono iniziate il 6 agosto e si concluderanno il 28 settembre. Le selezioni si svolgono sia in presenza sia a distanza, attraverso l’invio di videoclip. La finale, che si terrà domenica 29 settembre presso Il Parco di Ercole a Siderno, vedrà la partecipazione dei migliori talenti selezionati. Tra gli ospiti speciali della serata ci saranno Michele Bruzzese, “Il piccolo Battisti” di The Voice Kids, Antonio Fortino, il Piccolo Coro di Cittanova “Un Pizzico di Sale” dell’Antoniano di Bologna, Frank Murdolo, e Nino Tarzia.

Durante il weekend dell’evento, sarà organizzato un Campus aperto ai giovani appassionati di canto e musica. Le attività, che si terranno presso il Parco di Ercole, offriranno l’opportunità ai partecipanti di incontrare personalità del mondo della musica e dello spettacolo, tra cui Massimo Graziano, Gianfranco Grottoli e il mago Giuseppe Capitolino.

Il parco sarà aperto anche al pubblico, con un contributo d’ingresso di €3 per ragazzi dai 6 ai 16 anni e €5 per adulti. I bambini sotto i 3 anni potranno entrare gratuitamente. Il ricavato dai biglietti sarà devoluto al progetto NOLE (Nuova Oncologia Locri Epizefiri), che mira alla realizzazione di un Laboratorio di Medicina di Precisione. In passato, la Fondazione Il Parco di Ercole ha già sostenuto questa causa con una partita del cuore tra la Nazionale Attori e le vecchie glorie del calcio locrideo, Le Colonne d’Ercole.

Durante il Campus, il Parco offrirà un’area ristoro con menù fissi, stand di partner con le loro ultime novità, e un’area giochi per i più piccoli con gonfiabili e animazione.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti, seguite i canali ufficiali dell’evento.

Print Friendly, PDF & Email